fbpx

L'autunno in tavola a La Rinaldina: scopri il menù

14 Novembre 2023

In campagna le stagioni influenzano i piatti e alla Rinaldina gli ingredienti del bosco diventano i protagonisti delle nostre proposte culinarie. Come al solito non mancano i piatti preparati con prodotti a kilometro zero, come la zucca.

Iniziamo con gli antipasti, dove si potranno gustare un delizioso tortino di zucca, semi ed olio su crema di pecorino stravecchio oppure, tra le varie specialità, uno sformato di funghi gratinato e sugo d’arrosto ristretto.

Tra i primi, ritornano i tortelli di zucca burro e rosmarino, semplici ma deliziosi, e i passatelli asciutti al ragù rosso di scalogno e pancetta.

Tra i secondi, ti portiamo in tavola i bocconcini croccanti di pollo, cavolo viola e salsa allo yogurt, un piatto vegetariano con tortino di zucca, insalata di cavolo e verdure grigliate o un indimenticabile coniglio in porchetta ripieno di salsiccia e porcini, con patata violetta mantecata con erbe di campo. Da leccarsi i baffi!

Infine, per concludere in dolcezza, ti proponiamo il nostro tortino mini strudel e crema pasticcera o la crema catalana al Baileys.

Non perdere l’occasione di trascorrere piacevoli momenti immersi nella natura di Castel Raniero, all’insegna del buon gusto e del relax presso La Rinaldina.

Dai un’occhiata al nostro menù!

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *