fbpx

Piscina

Un tuffo nel blu ammirando sfondi mozzafiato

L’Agriturismo La Rinaldina di Faenza, in provincia di Ravenna, dispone di una piscina Infinity Pool, dove potersi rilassare godendo di una bellissima vista sulla natura circostante.

La piscina è infatti circondata da olivi e da un prato dove è possibile sdraiarsi e accedere anche all’orto giardino. Vicino alla piscina si trova inoltre un piccolo servizio di ristoro veloce. Agli ospiti viene garantito un servizio gratuito di lettini, sdraio, ombrelloni e anche telo piscina ove richiesto.

 

Rinfrescati e rilassati nella nostra piscina

La piscina è il fiore all’occhiello del nostro agriturismo: grazie alla sua posizione strategica, è possibile ammirare magnifici tramonti, circondati dai colori e ai profumi della natura circostante.

Collocata tra olivi, piante officinali e colorati ribes, la nostra piscina offre anche un piacevole idromassaggio e, nelle stagioni più fresche, l’acqua viene riscaldata, per un bagno ancora più gratificante.

Un’occasione per trascorrere una vacanza rigenerante sia per il corpo che per la mente, un vero e proprio soggiorno all’insegna del benessere e del relax, immersi nel verde e nel silenzio della natura.

Vieni a trovarci per una vacanza romantica o insieme a tutta la famiglia: proponiamo numerose attività ricreative per adulti e bambini, con accessibilità anche ai disabili.

 

 

Virtual Tour