fbpx

L'Agriturismo

Immergiti nelle natura ad un passo dall'arte

Vivi un’esperienza unica, dove il soggiorno diventa relax e positività

Inserita all’interno di un’azienda agricola biologica, l’Agriturismo La Rinaldina è il luogo ideale per trascorre una vacanza in relax e tranquillità circondato da ulivi, ribes e piante officinali, in un ambiente unico e suggestivo.

Situato sulle prime colline di Faenza in località Castel Raniero, dall’agriturismo gli ospiti possono godere di panorami e viste meravigliose e al contempo essere vicini alle più interessanti località turistiche della zona ricche di arte, storia e cultura.

I nostri servizi

L’Agriturismo La Rinaldina è la meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax, della tranquillità e della natura, senza però rinunciare allo svago e al divertimento.

Immersa nel verde, circondata da olivi e piante aromatiche, con un orto e un giardino accessibile anche agli ospiti, la nostra struttura ricettiva dispone di camere matrimoniali comode e accoglienti, dotate di tutti i comfort per un soggiorno piacevole e rilassante. Nel nostro ristorante potrai degustare una cucina tradizionale e genuina, a base di piatti tipici locali preparati con i prodotti del territorio e provenienti dalle coltivazioni della nostra azienda biologica.

Nella nostra piscina avrai la possibilità di rilassarti godendo di una vista mozzafiato sulla natura circostante e, per i più avventurosi, proponiamo escursioni a piedi o in bicicletta, percorsi di vita nel verde e numerose attività ricreative sia per adulti che per bambini.

E per tutti gli amanti della cultura e dell’arte, il nostro agriturismo rappresenta il punto di partenza ideale per gite alla scoperta di numerose località turistiche nei dintorni, tra cui Faenza, Ravenna, Cesena, Ferrara e Bologna.