Pasqua alla Rinaldina: il nostro menù
Un menù speciale, per celebrare questa festa in un modo unico
29 Febbraio 2024
Come ogni anno, Pasqua per noi è l’occasione di trovarsi intorno alla tavola per festeggiare insieme alle persone amate.
A La Rinaldina abbiamo pensato a un menù speciale, per celebrare questa festa in un modo unico, godendo di sapori e specialità locali.
Per cominciare, ti proponiamo un antipasto che ti farà venire l’acquolina in bocca: un delizioso cestino di sfoglia croccante con uovo fritto e spinaci saltati, un mix di sapori che ti farà innamorare al primo morso.
Si passa poi ai primi piatti: ti aspettano una squisita lasagnetta in sfoglia di zafferano accompagnata da un profumato ragù di verdure e crema di pecorino. E per i più golosi, le farfalle all’uovo con ragù di cortile, santoreggia e pesto di nocciole, una vera esplosione di gusto ad ogni boccone.
Il secondo riprende la tradizione: un morbido agnello con carciofi saltati e patate al forno. Infine, per concludere in dolcezza, ti stupiremo con i nostri dessert: un tortino al cioccolato accompagnato da una delicata crema inglese all’arancio e l’immancabile Colomba di Pasqua con una selezione di pasticceria artigianale che farà la gioia di tutti i golosi.
Per i bimbi ci sarà a disposizione un menù ad hoc, pensato apposta per loro.
Ti aspettiamo domenica 31 marzo, per farvi assaggiare il nostro menù, preparato con amore e passione, in un ambiente incantevole e suggestivo sulle colline di Faenza.
Il costo del pranzo di Pasqua è di 45,00 euro a persona, compresi acqua e caffè, vini esclusi.
Prenota il tuo tavolo al numero 371 3977051, ti aspettiamo!