Natale a La Rinaldina: scopri il menù speciale che abbiamo pensato per te
15 Novembre 2024
Per il tuo pranzo di Natale, scegli l’agriturismo La Rinaldina. I sapori che ti porteremo in tavola contribuiranno a creare l’atmosfera natalizia che si respira in casa di amici. Quest’anno faremo felici le tue papille gustative con una selezione di piatti che raccontano la tradizione emiliano romagnola, rivisitati con un tocco di eleganza.
Cominciamo dall’entrée, un delizioso pane nero croccante servito con una cremosa crema di pecorino e semi, il tutto accompagnato da un flûte di bollicine. È l’inizio perfetto per un pasto festivo.
Passiamo poi all’antipasto: un tortino di cavolfiore, patate, scamorza e un pesto di olive taggiasche che ha il sapore della tradizione.
I primi piatti che abbiamo pensato sono i tradizionali tortellini alla bolognese in brodo delle feste, un classico che evoca ricordi di cene e pranzi con la famiglia. Poi, a seguire, i fazzoletti alle erbette, gratinati con una crema allo zafferano.
Seguiranno i bocconcini di vitello in umido serviti con patate arrosto alla salvia.
Come potrebbe finire un pranzo di Natale se non con un dolce che ha il sapore di una volta? Ti aspettano il latte alla portoghese con briciole di amaretti e scaglie di cioccolato e naturalmente il panettone con crema cioccolato e chantilly, come ogni Natale che si rispetti.
I più piccoli avranno a disposizione un menù con primi piatti a scelta, secondi e un delizioso gelato alla crema per concludere in bellezza.
La Rinaldina non è solo un agriturismo, ma un luogo dove la buona tavola diventa un’esperienza da condividere con amici e familiari.
Se sei pronto a vivere un giorno indimenticabile all’insegna della buona cucina e della tradizione, non puoi assolutamente perderti il menù di Natale 2024 de La Rinaldina!
Prenota subito telefonicamente o su WhatsApp al numero 3713977051