fbpx

A Giugno si riparte

cosa vi aspetta a La Rinaldina

20 Maggio 2020

Finalmente il momento che tanto stavamo aspettando è arrivato! A giugno La Rinaldina riprenderà pienamente la sua attività, riaprendo le porte dell’agriturismo al pubblico, sia per quanto riguarda l’accoglienza, che per il ristorante. Ovviamente, nel pieno rispetto delle varie disposizioni.
Ci saranno alcuni piccoli cambiamenti, ma siamo fiduciosi di poter contare sulla collaborazione di tutti e siamo certi che non cambieranno la percezione di benessere che da sempre avete cercato, e trovato, qui da noi.

L’agriturismo e le nostre camere

L’accesso agli spazi comuni avverrà sempre nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento sociale. Per questo motivo abbiamo deciso di ridurre al minimo i tempi di permanenza nelle aree comuni al momento del check-in. Chiederemo a tutti di farci pervenire esigenze e richieste prima di raggiungere la struttura e di comunicare indicativamente l’orario di arrivo.
Tutti gli spazi, sia quelli comuni che i nostri luoghi di lavoro, verranno igienizzati e sanificati con prodotti specifici, tutti i giorni. Inoltre, troverete in tutto l’agriturismo contenitori di spray, gel o disinfettanti liquidi per le mani.
Quotidianamente e dopo ogni partenza verranno sanificate e igienizzate tutte le superfici con cui l’ospite è venuto in contatto: chiavi, maniglie, interruttori, cassetti, comodini, sedie, tavolini, telecomandi, armadi, …
Il personale addetto, dopo ogni fase del ciclo di pulizia, sostituirà i guanti e laverà le mani accuratamente.
Tutto il nostro personale è tenuto ad utilizzare i dispositivi di protezione individuali, per garantire il rispetto delle misure di sicurezza e una costante areazione degli ambienti.
Ovviamente, non è consentito l’accesso alla struttura a soggetti (dipendenti e non) con sintomi da infezione respiratoria o con febbre o contatto stretto ad alto rischio di esposizione con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
Chi dorme da noi al risveglio troverà la nostra speciale prima colazione che non sarà più a buffet ma vi verrà servita al tavolo. Potrete però scegliere come sempre quello che desiderate tra tutti i nostri prodotti fatti in casa: brioches calde, torte, dolci, pane e marmellata di nostra produzione, burro, uova sode o strapazzate, toast farciti, muffin, frutta di stagione, yogurt e cereali. Tutto questo naturalmente accompagnato da succhi di frutta e bevande calde o fredde.

Il ristorante

Il ristorante riaprirà la prima settimana di giugno. Tutte le sere dal martedì alla domenica e a pranzo il sabato e la domenica, previa prenotazione, vi accoglieremo in due turni diversi, per garantire il giusto distanziamento tra un tavolo e l’altro. Inoltre, nel fine settimana ci sarà la possibilità di fare un pic nic sull’erba, sfruttando il nostro bellissimo parco, con il campo degli ulivi e il percorso vita. Qui i posti a disposizione saranno 10/12, quindi sarà necessaria la prenotazione. Voi non dovete preoccuparvi, penseremo a tutto noi consegnandovi il nostro cestino “Rinaldina’s Style” per farvi trascorrere una giornata indimenticabile.

 

Sia per l’agriturismo che per il ristorante sarà necessaria la prenotazione, che deve essere effettuata telefonando oppure su Whatsapp, ma non per email.
Per il pranzo i turni disponibili saranno due: alle ore 12 e alle ore 13.30, mentre per la cena saranno alle 19.30 e alle 21.30.
Il take away sarà ancora disponibile, anche all’apertura del ristorante, e potrete ritirare alle 12 i pranzi, e alle 19.30 le cene. La consegna a domicilio verrà fatta ancora per qualche giorno, fino all’apertura del ristorante.
Potrete inoltre usufruire della piscina, per divertirvi e rilassarvi. Sarà però necessaria la prenotazione, anche settimanale. Prepareremo inoltre convenienti pacchetti ingresso e degustazione dei nostri prodotti.

Potrebbero esserci delle modifiche, strada facendo, ma siamo pronti a ripartire. A questo punto mancate solo voi, vi aspettiamo presto!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *