fbpx

A Pasqua e Pasquetta porta la Rinaldina a casa tua!

22 Marzo 2021

A La Rinaldina le feste sono importanti. Ci piace che vengano vissute insieme alle persone che si amano, sempre rispettando le normative vigenti, ma anche ritrovando un briciolo di normalità.

Quest’anno ancora, purtroppo, non sarà possibile stare insieme e accogliervi nelle sale del nostro agriturismo, ma abbiamo comunque pensato a un menù speciale per il pranzo di Pasqua e Pasquetta, che potrete consumare direttamente a casa vostra. Uniremo il pesce e le vongole dell’Adriatico alle verdure del nostro orto!

Potrete ordinare il nostro menù speciale per Domenica 4 e lunedì 5 aprile, a pranzo, e consumarlo nell’intimità della vostra sala da pranzo insieme alla famiglia, in attesa di poterci rivedere tutti insieme!

 

Il nostro menù a base di pesce prevede:

– Insalata di mare con verdure e salsa al basilico

– Curzul alle vongole nostrane sgusciate e carciofi

– Spiedini calamari e gamberi

– Panna cotta alle fragole e limone

Il costo del menù è di 34,00 euro a persona, comprensivo di una bottiglia di vino ogni due menù, e di un omaggio dalla nostra dispensa, con la speranza di avervi presto ospiti non appena sarà possibile.

L’asporto sarà disponibile domenica e lunedì, entro le 11.30 presso il nostro agriturismo. Mentre per la consegna a domicilio sarà richiesto un contributo di 2,00 euro.

Per prenotare chiamate il numero 371 3977051

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *