fbpx

Riapriamo il ristorante con il nuovo menù

7 Maggio 2021

In Primavera tutto riparte: la campagna rinasce, i fiori sbocciano e profumano l’aria e finalmente, dopo tanti mesi, potremo riunirci tutti insieme nel nostro agriturismo!

La Rinaldina riapre venerdì 7 maggio, a pranzo e cena, per poi continuare sabato, sempre pranzo e cena, e domenica solo a pranzo, con un menù speciale per festeggiare la riapertura.

Vi aspettano tanti gustosi piatti della tradizione romagnola, accompagnati con originalità dalle verdure del nostro orto.

Questa è la stagione del carciofo moretto e degli asparagi, ma non mancheranno nemmeno le carni succulente, come quella di Mora Romagnola, il coniglio ripieno in porchetta e l’immancabile ragù. Compagno perfetto per le nostre tagliatelle fatte in casa.

Da domenica si riparte anche con le colazioni e gli aperitivi. Il nostro baretto vi aspetta fino a sera, con cocktail e freschi analcolici alla frutta!
Per la piscina però sarà necessario avere ancora un po’ di pazienza: la riapriremo il 15 maggio.

 

Scoprite cosa prevede il nostro menù:

Prenotate il vostro tavolo al numero: 371 397 7051, rivedersi sarà bellissimo!

Commenti: 1

  • Davide Garavini

    Io do 5 stelle perché è molto bello accogliente e con i nuovi aggiornamenti diciamo (Es. la porta scorrevole) è molto bello si mangia bene non ho mai avuto problemi. La piscina è bella piccola ( senza offesa ) ma stra carina in più con il bar è il massimo. La terrazza è ventilata in estate e calda inverno-autunno idem il ristorante.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *