fbpx

San Valentino alla Rinaldina: scopri il nostro menù

20 Gennaio 2023

San Valentino, il giorno più romantico dell’anno, sta per arrivare e noi stiamo preparando un evento davvero speciale per chi vorrà festeggiare in nostra compagnia.

Sorprendi chi ami con una cena indimenticabile nel nostro agriturismo. La magica atmosfera della Rinaldina unita ad un menù creato apposta per l’occasione renderà la serata del 14 febbraio un momento da ricordare.

Per iniziare, tu e la tua dolce metà verrete accolti da un entrée di bignè salato con mortadella e robiola, seguito dall’antipasto, una piccola ribollita agropiccante e bottarga di uovo marinato.
Come primo piatto abbiamo pensato di proporre i nostri deliziosi gnocchetti di ricotta e zafferano alle cime di rapa e pesto di acciughe, seguito dal secondo: mignon di manzo al Madeira con la lasagna di verdure. E per finire in dolcezza, è proprio il caso di dirlo, una mousse al cioccolato fondente, con coulisse di lamponi e croccante al sesamo.

Tanti sapori e abbinamenti intesi, proprio come l’amore.

La cena romantica, che inizierà alle 20.30, sarà accompagnata dalle delicate note del maestro Gabriele Bertozzi al pianoforte.

Il costo della serata sarà di 45 euro a persona, esclusi i vini.

Non perdere l’occasione di festeggiare San Valentino all’insegna del romanticismo e della buona cucina.

Prenota subito al numero: 3713977051. Sia telefono che Whatsapp.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *