fbpx

Pasqua 2023 a La Rinaldina: scopri il menù

22 Marzo 2023

La Pasqua è rinascita, rifiorire, ma anche condivisione e momenti trascorsi insieme alla famiglia, agli amici e alle persone amate.

Non solo: Pasqua per noi è sempre stata, qui a La Rinaldina, l’occasione per trascorrere una giornata di primavera in campagna, a mangiare tante cose buone preparate con i prodotti del nostro orto.

Anche quest’anno abbiamo preparato un menù speciale, dove non mancheranno i piatti con i classici ingredienti della tradizione pasquale dell’Emilia Romagna, come l’uovo in camicia su misticanza, pane croccante e tartufo marzolino locale e, tra i primi, gli strozzapreti con ragù di faraona al profumo di santoreggia. A seguire, un fagottino di crespella al raviggiolo e cicoria.

Ci saranno poi anche i bocconcini di agnello al ristretto e rosolacci gratè. Buoni da leccarsi i baffi!

Infine, per concludere in dolcezza: Bavarese alla vaniglia, bastoncini di arancio e salsa al cacao fondente, e Colomba Pasquale e crema chantilly.

Il pranzo di Pasqua della Rinaldina è colorato, buono e con tanta primavera dentro! Venite ad assaggiarlo: non vediamo l’ora di brindare insieme a voi e festeggiare insieme la bella stagione.

Il costo del menù è di 45 euro a persona, comprensivi di coperto, acqua e caffè inclusi. I vini invece sono esclusi.

Per prenotare chiamate il numero 371 3977051, vi aspettiamo!

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *